for Make up Artists of the future
(I.A.M Artist), chiamato all’ inizio Swiss Creative Make up Contest, fu creato nel 2018 dal desiderio di dare ai Make up Artist della Svizzera e di tutta Europa una piattaforma dove poter esprimere appieno la loro creatività. Ci siamo impegnati dall’inizio perché fosse un’avventura straordinaria per Make up Artists, Beauty Lovers e i loro clienti.
Quest’ anno il concorso si terrà nella cornice di una fiera dove i Brand di Make up di Europa e Svizzera potranno presentare i loro prodotti. Un riconoscimento per gli appassionati professionisti del settore di tutta Europa.
Il nostro concorso non si ferma solo a valutare ma vuole identificare i Make up Artist che
detteranno in futuro i nuovi trend nel mondo del Make-up. Siamo consapevoli che ci sono molte strade nel
settore del Make up e che la maggior parte dei professionisti di domani non hanno la possibilità di presentare il loro lavoro in una piattaforma di questo genere.
Quest'anno ci sarà una preselezione che avrà la forma di una domanda di partecipazione e le loro foto saranno inviate ai giudici. Saranno scelti 10 semifinalisti per ogni categoria: la prima categoria Bellezza e la seconda Make up creativo. I concorrenti potranno scegliere per quale categoria partecipare. I semifinalisti presenteranno poi il loro lavoro dal vivo davanti ai giudici a Zurigo il 26 gennaio 2025.
Nuovi premi da annunciare!
A look back year 2022