top of page
IMG_4270.jpg

for  Make up Artists of the future

 (I.A.M Artist), chiamato all’ inizio Swiss Creative Make up Contest, fu creato nel 2018 dal desiderio di dare ai Make up Artist della Svizzera e di tutta Europa una piattaforma dove poter esprimere appieno la loro creatività. Ci siamo impegnati dall’inizio perché fosse un’avventura straordinaria per Make up Artists, Beauty Lovers e i loro clienti.

Quest’ anno il concorso si terrà nella cornice di una fiera dove i Brand di Make up di Europa e Svizzera potranno presentare i loro prodotti. Un riconoscimento per gli appassionati professionisti del settore di tutta Europa.

Il nostro concorso non si ferma solo a valutare ma vuole identificare i Make up Artist che
detteranno in futuro i nuovi trend nel mondo del MAKE-UP. Siamo consapevoli che ci sono molte strade nel
settore del Make up e che la maggior parte dei professionisti di domani non hanno la possibilità di presentare il loro lavoro in una piattaforma di questo genere.

La “Marguerite Make-Up School” di Lucerna (Svizzera) e la Mba Academy che appartiene al Backstage Service Group Srl di Milano (Italia) hanno unito le loro forze per permettere ai giovani talenti di presentare il loro lavoro in questo concorso straordinario, e offrire loro una possibilità unica per il loro futuro come Make up Artist.

Quest’anno i candidati saranno sottoposti a una preselezione in cui dovranno presentare un Book fotografico di almeno 10 immagini in formato PDF. I candidati che passeranno la preselezione saranno ammessi alla semifinale che si terrà in Svizzera. I vincitori parteciperanno alla finale che sarà a Milano (Italia).

Nuovi premi da annunciare!

A look back year 2022

bottom of page